PB Project Building srl è alla ricerca di tre figure professionali per implementare il proprio team:
– PROJECT MANAGER
– PROGETTISTA
– AMMINISTRATIVO / UFFICIO ACQUISTI
Cosa fa un Project Manager? Nel nostro settore, il Project Manager deve essere in grado di seguire tutti gli aspetti relativi alla progettazione e costruzione di un immobile o alla sua ristrutturazione. Deve redigere computi metrici e gestire il budget della commessa, supervisionando i lavori e coordinando le ditte e le maestranze che operano in cantiere. Deve verificare che tutto si svolga nel pieno rispetto del contratto sottoscritto dal cliente e dei contratti di subappalto sottoscritti con i fornitori, fino alla chiusura della commessa.
Il ruolo può essere svolto da un Geometra / Architetto / Ingegnere con spiccate capacità decisionali e di problem solving perchè dovrà essere in grado di coordinare le ditte presenti in cantiere e monitorare i tempi di realizzo.
Cosa fa un progettista? Redige in autonomia un progetto architettonico/progettuale relativo alla ristrutturazione di immobili e/o alla loro riconversione e si occupa di tutto ciò che concerne le pratiche urbanistiche.
Il ruolo può essere svolto da un Geometra / Architetto / Ingegnere in grado di saper cogliere le esigenze e richieste del committente cercando di ottimizzare tempi e costi.
Cosa fa un amminitrativo/Ufficio Acquisti? Gestisce la parte amministrativo/burocratica non limitandosi a mansioni di segreteria ma tenendo anche i rapporti con i fornitori gestendo contratti e preventivi.
Il ruolo può essere svolto da un ragioniere (titolo preferibile ma non vincolante) con competenze in ambito edile.
SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CONTATTACI !